Menu
A+ A A-

Condizioni di vendita



* Potete navigare, ricercare prodotti, consultare schede tecniche ed effettuare i Vostri ordini senza alcun vincolo temporale.
* Potete telefonare all'Ufficio Vendite al n° +39 334 76 88 884. L'operatore di Valsugana Rent Bike risponde dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30.
* Potete inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sia attraverso il sito web che telefonicamente gli operatori di Valsugana Rent Bike possono farVi avere gratuitamente un preventivo preciso e su misura in relazione alle Vostre esigenze particolari.
Poiché i listini vengono aggiornati costantemente, i preventivi restano validi solo per 15 giorni.

Importante
Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori di battitura.
Se vi fossero errori fotografici e/o di testo sul sito, sarà premura di Cucine Grandi Impianti informarVi al momento dell’evasione dell’ordine.

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Valsugana Rent Bike.


Modalità di trasporto e consegna
I prodotti di Valsugana Rent Bike  viaggiano con corrieri internazionali, i migliori servizi di trasporto scelti per garantire la massima professionalità e velocità di consegna. Le spese di trasporto sono già comprese nel prezzo finale del prodotto. Gli operatori di Valsugana Rent Bike sono comunque a Vostra completa disposizione per farVi conoscere in qualsiasi momento tutte le informazioni sullo stato delle spedizioni. Le spedizioni verso le isole Sicilia e Sardegna non sono comprese nel prezzo finale.


 

Importante
I tempi di consegna (48 ore) si riferiscono a prodotti disponibili a magazzino al momento dell’ordine.
È possibile avvalersi del servizio di sponda idraulica. Il costo del suddetto servizio è commisurato al peso della spedizione ed è compreso nelle prezzo del prodotto finale. È necessario dunque selezionare l'opzione assistenza e installazione nella scheda del prodotto sotto forma di opzione all'acquisto.

L'autista è tenuto a scaricare la merce dal camion ma NON a trasportare i colli all'interno.
Anche se gli autisti sono disponibili a dare una mano, è necessario che alla consegna ci sia sempre un vostro incaricato per ricevere e movimentare la merce.
Se il corriere non permette l'apertura dei colli e in caso di riscontrato danno all'imballaggio dei prodotti, il documento di trasporto o fattura accompagnatoria deve essere firmato con "riserva di controllo" e sempre inviato via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In caso contrario non saranno effettuate sostituzioni di merci o rimborsi.

È tassativo all'invio dell'ordine comunicare eventuali destinazioni diverse e indicare se la zona di consegna è in qualche modo "disagiata" (strade particolarmente strette, zone a traffico limitato, zone pedonali ecc.).
Non saranno accettati cambi di destinazione successivi.
Tutte le variazioni non concordate con Valsugana Rent Bike  e la perdita di tempo non giustificata dei vettori saranno quantificate e addebitate in fattura.


Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.
  • che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche o nastro; la merce viaggia anche con imballo realizzato e sigillato direttamente dal produttore.
In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere indicante "IL MOTIVO" di tale riserva (Es. Accetto con riserva perché il pacco è danneggiato).
Apporre una riserva generica senza motivazione comporta la NON accettazione dalla copertura assicurativa del danno.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Il Vettore risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.

Valsugana Rent Bike, per i casi sopra citati, deve considerarsi esente da ogni responsabilità per perdite o avarie (danneggiamento) della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere denunciati al corriere entro 8 giorni dall' avvenuta consegna tramite raccomandata a.r. (art. 1698 c.c.).


E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia RMA presso Valsugana Rent Bike  inviando una mail con oggetto RMA e numero d'ordine a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.


Condizioni di Garanzia
La procedura di resi, per merce guasta, prevede prima di tutto il controllo che la gestione dei resi DOA-Garanzia sia fatta direttamente dal produttore. In questo caso verranno indicati tutti i riferimenti per poter ricevere l'assistenza. Nel caso in cui l'assistenza del produttore non sia prevista ma venga gestita da Valsugana Rent Bike, è possibile che questa si concretizzi in una procedura di sostituzione del prodotto (DOA) oppure in una procedura di riparazione. In funzione al marchio di appartenenza del prodotto guasto, potrebbe esserti richiesto l'invio a mezzo mail di moduli/fattura e/o autorizzazione rilasciata dal produttore.

Confermata la presente richiesta attendere nostre successive istruzioni su come procedere.

Una volta che il prodotto è rientrato presso il nostro laboratorio:

Accetto, qualora l'intervento non fosse da ritenersi in garanzia o non venga riscontrata l'anomalia segnalata, l'addebito del diritto fisso d'intervento pari a 25 Euro.
Accetto, qualora il prodotto non fosse riparabile e non sostituibile con lo stesso articolo, la sostituzione con uno analogo, anche di diversa marca, con caratteristiche principali equivalenti o superiori. Nel caso in cui il prodotto non sia sostituibile, Valsugana Rent Bike, a propria discrezione, potrà effettuare il rimborso al minor valore tra quello di mercato, al momento della richiesta, e quello fatturato.


La richiesta del supporto in garanzia sottintende la piena visione ed accettazione, delle Condizioni di Garanzia e delle clausole di garanzia sopra riportate ai punti 1 e 2, ai sensi degli art. 1341 e 1342 c.c. e di approvare reietta fin da ora ogni reciproca eccezione.

Prezzi e modalità di pagamento
Tutti i prezzi degli articoli proposti da Valsugana Rent Bike sono espressi in Euro, IVA inclusa, e si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati via Internet.

Gli sconti praticati sui prodotti in offerta non sono cumulabili con altri sconti concessi dall'azienda.
Valsugana Rent Bike si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.
Nonostante Valsugana Rent Bike verifichi ed eventualmente modifichi ogni giorno il listino dei prezzi, gli ordini già perfezionati non subiranno variazioni di prezzo.


Le forme di pagamento possibili sono:

- bonifico bancario anticipato entro 24 ore dalla conferma dell'ordine; la copia dell'avvenuto pagamento a mezzo bonifico dovrà riportare il numero di CRO emesso dalla banca e dovrà essere inviata via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

- carta di credito (solo per gli ordini effettuati direttamente on-line);

- Paypal


Importante
Le carte di credito accettate su questo sito appartengono solo ai circuiti Visa e MasterCard.
Infine, in base all’importo dell’ordine è possibile effettuare pagamenti rateizzati da concordare direttamente con l’azienda.
Valsugana Rent Bike, a proprio insindacabile giudizio, si riserva il diritto di richiedere il pagamento anticipato oppure di concedere o meno il pagamento in contrassegno. In caso di ritardato pagamento saranno addebitati gli interessi legali.

 

 

Sicurezza del consumatore
La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita con un trasporto crittato  SSL3 a 128bit, attualmente lo standard più elevato di sicurezza con la certificazione lato server.
Il consumatore, inoltre, quando non pagherà anonimamente (con carta di credito), potrà registrarsi e successivamente accedere ad un wallet contente i diversi sistemi di pagamento. Per far questo potrà utilizzare un codice unito ad un pin inseriti semplicemente su pagine web sicure oppure utilizzando il telefono cellulare (in questo caso il numero chiamante farà parte integrante e necessaria dei parametri necessari per l’autenticazione). Il consumatore deve avere solo un browser (equivalente o superiore alla versione 4 di MS Internet Explorer e Netscape) per poter utilizzare il sistema.


Garanzie e diritto di recesso
Tutti i prodotti forniti da Valsugana Rent Bike sono garantiti per un anno dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verranno forniti gratuitamente i pezzi di ricambio ma non sono compresi i costi legati alla manodopera del personale addetto alla riparazione.


In alternativa, il cliente, sotto la propria responsabilità, potrà avvalersi per la riparazione di un centro di assistenza specializzato il quale dovrà rilasciare al termine dell'intervento (anche con il nostro eventuale invio di pezzi di ricambio in garanzia) di una dichiarazione definitiva di riparazione del guasto e buon funzionamento della macchina, confermata dall'avvallo per iscritto del nostro cliente.

In questo caso,Valsugana Rent Bike  procederà con il pagamento della fattura dei pezzi di ricambio ma non della manodopera, se allineata con i tempi di riparazione segnalati per la tipologia di guasto dalla casa costruttrice.

Non sono garantiti i danni provocati da errori o difformità nell’installazione o errato utilizzo della macchina; in questi casi l'azienda non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti dalle condizioni sopra indicate. Per ogni tipologia di prodotto vi sono delle specifiche tecniche riguardanti i pezzi in garanzia.


Importante
All'atto della consegna il cliente ha l'obbligo di visionare l'imballaggio esterno. Se questo presenta alterazioni la merce deve essere accettata con diritto di riserva e comunicato subito a Valsugana Rent Bike.
Nel caso l'imballo non presenti alterzioni esterne, il cliente ha comunque l'obbligo di visionare la merce entro l'arco della giornata di consegna.
Se la merce risulta danneggiata il cliente deve comunicarlo a Cucine Grandi Impianti tempestivamente.
Se non vengono seguite le istruzioni sopra indicate Cucine Grandi Impianti non risponderà dei danni riscontrati.

telefonare al n° 0439.880406 oppure inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

per concordare le modalità di accredito o sostituzione.
Cucine Grandi Impianti garantisce che il Vostro ordine arriverà intatto e il più celermente possibile. Inoltre, ogni articolo è assicurato contro smarrimento o danni.

Importante
Il diritto di recesso è valido solo per i paesi appartenenti all'Unione Europea. Per gli altri Stati è generalmente riconosciuta la libertà di scegliere la legge a cui sottoporre il contratto, ma prevale un trattamento più favorevole al consumatore. Tale diritto non è valido per gli elementi di arredamento ordinati su misura e per tutti gli accessori. I prodotti devono essere CATEGORICAMENTE non utilizzati e rimballati "a regola d'arte" con l'imballo originale.

Conformità alla normativa vigente ed avvertenze legali
Tutti i prodotti distribuiti da Valsugana Rent Bike sono conformi alle normative vigenti e Valsugana Rent Bike, su richiesta, è disponibile a certificarne l'evidenza.

In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, l'azienda non si terrà responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.
Chi visita www.valsuganarentbike.com e si avvale dei prodotti e dei servizi offerti nel sito, accetta che qualsiasi rapporto ne derivi sia regolato dalla legge italiana e che qualsiasi controversia sia sottoposta al foro competente di Trento.
I marchi che compaiono in questo sito sono regolati dalle norme italiane ed europee a tutela dei marchi. Qualsiasi disegno, simbolo o immagine esposto in questo sito è soggetto a copyright e ne è vietata la riproduzione non autorizzata.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, il supporto clienti di Valsugana Rent Bike sarà lieto di aiutarVi.

L'azienda è aperta dal Lunedì al Venerdì, alle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Fornitore biciclette

Social Media

Login or Register